CALCIO, BIAGIANTI: “CAMBIO IN TRASFERTA” – INTERVISTA

Catania impegnato nella quotidiana preparazione atletica e punta ad ottenere i primi tre punti in trasferta del 2019.

Calcio, Biagianti: "cambio in trasferta" - Intervista. Ai microfoni di InformaSicilia è intervenuto il capitano etneo Marco Biagianti, giunto a quota 4 gol in stagione, il quale ha espresso la sua opinione riguardo l'imminente gara valevole per la ventottesima giornata di campionato.

CALCIO, BIAGIANTI: “CAMBIO IN TRASFERTA” – INTERVISTA

Calcio, Biagianti: “cambio in trasferta” – Intervista. In vista della gara in trasferta contro la Viterbese allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo il Catania è impegnato nella quotidiana preparazione atletica e punta ad ottenere i primi tre punti in trasferta del 2019.

Per smentire ogni accusa in merito alla mancanza di carattere e incisività nelle partite fuori casa mister Sottil dovrà fare a meno di Luca Calapai

Il terzino sinistro, uscito anzitempo nell’ultima gara casalinga contro la Paganese, secondo quanto annunciato da un comunicato ufficiale del Calcio Catania ha riportato una “lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra”, costringendo il difensore a circa due settimane di stop.

Nonostante la pesante assenza in difesa a cui il tecnico rossoazzurro dovrà supplire, si evidenziano riscontri positivi per Calcio, Biagianti: "cambio in trasferta" - Intervistal’esterno Vincenzo Sarno che sta percorrendo la via del recupero, potendo essere probabilmente convocabile per la gara in Lazio dopo l’assenza nelle ultime quattro gare giocate dai rossoazzurri.

Ai microfoni di InformaSicilia è intervenuto il capitano etneo Marco Biagianti, giunto a quota 4 gol in stagione, il quale ha espresso la sua opinione riguardo l’imminente gara valevole per la ventottesima giornata di campionato.

Foto e servizio video Pietro Torre

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*