VERSO CATANIA-PAGANESE, INTERVISTA SOTTIL

Il Catania prepara la sfida casalinga contro la Paganese in programma domenica alle 14:30.

Verso Catania-Paganese, intervista Sottil. Intanto il tecnico Andrea Sottil risuona la carica per la formazione catanese nel corso dell’odierna conferenza stampa prepartita: «La Paganese ha fisicità davanti che sfruttano, dobbiamo andare a colpire a seconda di quelle che sono le loro caratteristiche. La nostra squadra crea tante occasioni, il problema è che dobbiamo osare ed essere più spietati.

VERSO CATANIA-PAGANESE – INTERVISTA SOTTIL

Verso Catania-Paganese, intervista Sottil. A seguito dell’amara sconfitta subita dai rossoazzurri a Trapani, il Catania prepara la sfida casalinga contro la Paganese in programma domenica 17 febbraio alle 14:30.

In questo momento la formazione allenata da Fabio De Sanzo si trova relegata al penultimo posto in classifica con nove punti, considerando inoltre la recente esclusione dal campionato del Matera a causa dalla quarta sconfitta a tavolino prevista dal regolamento e arrivata settimana scorsa.

Se da un lato la Paganese ha ottenuto soltanto una vittoria e sei pareggi ma ha dimostrato di voler onorare il Verso Catania-Paganese, intervista Sottilcampionato fino alla fine, in particolar modo contro corazzate ben assestate come Catania e Juve Stabia, dall’altro lato gli etnei devono dedicare maggiore attenzione a non sottovalutare il match affinché venga riscattata la prestazione in terra granata e affinché venga data continuità all’obiettivo promozione diretta distante dieci punti dalla vetta.

Intanto il tecnico Andrea Sottil risuona la carica per la formazione catanese nel corso dell’odierna conferenza stampa prepartita: “La Paganese ha fisicità davanti che sfruttano, dobbiamo andare a colpire a seconda di quelle che sono le loro caratteristiche. La nostra squadra crea tante occasioni, il problema è che dobbiamo osare ed essere più spietati”

Continua Sottil: “Il collettivo deve essere più padrone delle situazioni, anche individuali, perché alla fine il colpo lo fa l’individuo. Abbiamo giocatori forti e da loro pretendo di essere più padroni delle situazioni sotto porta”.

In esclusiva per InformaSicilia, l’allenatore rossoazzurro ha rilasciato ulteriori dichiarazioni in vista della prossima sfida. Di seguito il video dell’intervista.

Foto e servizio video Pietro Torre

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*