CATANIA, UCCIDE IL PADRE ANZIANO

Il corpo del padre ottantenne nascosto in un mobile in strada

Catania, uccide il padre anziano. L’omicidio è stato consumato a Catania in via Sardegna. Si tratta di Gaetano Italia ucciso di botte per motivi economici. Il parricidio è avvenuto nella casa dal figlio 36enne. Poi il tentativo di disfarsi del cadavere, ma i vicini chiamano la polizia.

CATANIA, UCCIDE IL PADRE ANZIANO

Catania, uccide il padre anziano. Al culmine di una lite per motivi economici avrebbe ucciso il padre, Gaetano Italia, 81 anni, colpendolo violentemente al volto con pugni e calci e anche un corpo contundente, in casa dell’anziano genitore a Catania. Poi ha avvolto il corpo con alcune coperte e lo ha trascinato in strada, nascondendolo dentro un mobiletto abbandonato.

Questa l’accusa contestata dalla polizia ad Alberto Italia, 36 anni, che è stato arrestato in flagranza differita per omicidio e occultamento di cadavere dalla squadra mobile, le cui indagini sono state coordinate dalla Procura. Catania, uccide il padre anziano

A fare scattare le indagini alcuni passanti che hanno visto il cadavere nel mobiletto, dopo che si sono aperti gli sportelli.

Sul posto è intervenuta una pattuglia delle Volanti che ha bloccato Alberto Italia che tentava di fuggire.

Interrogato dal Pm Martina Nunziata Bonfiglio alla presenza del suo legale di fiducia si è avvalso della facoltà di non rispondere. Aveva un divieto di avvicinamento alla famiglia emesso dal Gip su richiesta della Procura.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*