DISAGI IN SICILIA, GUASTI ALLE CONDOTTE IDRICHE

Guasti a condotte idriche nelle province di Agrigento e Caltanissetta

Disagi in Sicilia, guasti alle condotte idriche. Problemi alla fornitura idrica nelle province di Agrigento e Caltanissetta: I Comuni delle province interessate.

DISAGI IN SICILIA, GUASTI ALLE CONDOTTE IDRICHE

Disagi in Sicilia, guasti alle condotte idriche. Problemi nelle province di Caltanissetta e Agrigento. Siciliacque comunica che questa notte si è verificata un’altra rottura lungo la condotta dell’acquedotto Ancipa, con conseguente interruzione della fornitura.

Oggi sarà sospesa la distribuzione idrica nei comuni di Caltanissetta, San Cataldo e Serradifalco. In con una nota Siciliacque precisa: «Attendiamo ulteriori aggiornamenti da parte del fornitore per conoscere i dettagli del guasto e i tempi di ripristino». Disagi in Sicilia, guasti alle condotte idriche

Segnalati altri disagi nell’agrigentino a causa di un guasto all’acquedotto Voltano, in contrada Mulinazzo, nel comune di Santo Stefano Quisquina che non è ancora stato riparato:

Girgenti Acque comunica che oggi resta sospesa la fornitura idrica nei comuni di Agrigento (frazioni di Giardina Gallotti, Montaperto, zona industriale di Agrigento, Fontanelle e San Michele), San Biagio Platani, San Angelo Muxaro, Joppolo Giancaxio S. Elisabetta, Raffadali, Aragona, Comitini, Porto Empedocle (zona portuale), Favara.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*