MATERA NON SI PRESENTA A CATANIA

La partita non si disputa

Matera non si presenta a Catania. Il direttore sportivo del Matera Damiano Genovese ha annunciato che la Berretti lucana sarebbe stata indisponibile.

MATERA NON SI PRESENTA A CATANIA

Matera non si presenta a Catania. Una notizia clamorosa giunge alle falde dell’Etna: nella serata di ieri il direttore sportivo del Matera Damiano Genovese ha annunciato che la Berretti lucana sarebbe stata indisponibile per la trasferta allo stadio “Angelo Massimino” di Catania a causa di motivi logistici, dato il prolungamento dello sciopero da parte della prima squadra fino a domenica 27 gennaio.

Dunque, in virtù della seguente situazione caotica, oggi si va verso la vittoria a tavolino per i rossoazzurri, i quali per regolamento avranno l’obbligo di presentarsi per il match e attendere i successivi Matera non si presenta a Cataniaquarantacinque minuti dopo l’orario del fischio d’inizio, previsto per le 20:30, nell’attesa che la drastica decisione presa dalla società lucana giunga ai piani alti della Lega Pro.

Fino a prova contraria, nel caso in cui nascano improbabili ripensamenti all’interno della dirigenza del Matera e si decidesse di effettuare una partenza improvvisata prima dell’inizio del match, la gara si svolgerà regolarmente. Ulteriori sviluppi saranno definiti nelle prossime ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*