LUCANI ASSENTI, CATANIA VINCE A TAVOLINO

Rossoazzurri restano soli in campo. Dopo l'attesa si aggiudicano 3 punti

Lucani assenti, Catania vince a tavolino. Situazione a dir poco paradossale allo stadio “Angelo Massimino” di Catania in vista del match casalingo contro il Matera.

LUCANI ASSENTI, CATANIA VINCE A TAVOLINO

Lucani assenti, Catania vince a tavolino. Situazione a dir poco paradossale allo stadio “Angelo Massimino” di Catania in vista del match casalingo contro il Matera, compagine quest’ultima protagonista dello sciopero avanzato dai giocatori della prima squadra a causa dei mancati stipendi pagati.

Una situazione che ha obbligato lo staff tecnico lucano a schierare la Berretti nelle ultime tre partite, accumulando un totale di quattordici reti al passivo.

A pochi minuti dal fischio d’inizio, previsto per le 20:30, si registra la presenza di una quindicina di sostenitori rossoazzurri fra gli spalti, mentre la formazione lucana ha rispettato quanto dichiarato recentemente dal direttore sportivo del Matera Damiano Genovese, il quale aveva annunciato che i biancoazzurri non si sarebbero presentati a causa dell’indisponibilità della Berretti “per motivi logistici”, e aggiungendo che la società era impossibilitata nel compiere operazioni di mercato riparatorie. Lucani assenti, Catania vince a tavolino

Tuttavia, poiché la società lucana non ha ufficializzato l’assenza in campo prima del match, la formazione etnea si è trovata costretta ad attendere negli spogliatoi il conto dei quarantacinque minuti previsti dal regolamento che hanno sancito la vittoria a tavolino per tre a zero in loro favore.

Dunque, di fronte a una lacuna di natura economica non supplita burocraticamente nel mondo del calcio e che ha già trovato un’analogia verificatasi già a Modena nella scorsa stagione certamente con un riscontro più gravoso, il Catania conquista tre punti sicuramente preziosi conditi da un riposo prolungato dei giocatori etnei in vista del prossimo match casalingo contro il Rende.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*