PREMIATO IL RISTORANTE CORIA DI CALTAGIRONE

Al Ristorante Coria Tre Corone Oro Sicilia 2019

Premiato il ristorante Coria di Caltagirone. Il ‘Club Corone Oro Sicilia & Federazione Artisti Pasticceri Siciliani’ ha conferito al Ristorante Coria di Caltagirone Tre Corone Oro Sicilia 2019, precisando che il ‘Coria’ è l'unico Ristorante Siciliano ad avere ricevuto tale prestigioso riconoscimento.

PREMIATO IL RISTORANTE CORIA DI CALTAGIRONE

Premiato il ristorante Coria di Caltagirone. Il ristorante tel. 0933.26596, non è solo un ristorante stellato e tri coronato, unico in Sicilia, ma anche il punto di riferimento dell’alta cucina, del gusto e dell’eleganza per varie ricorrenze siciliane.

Premiato il ristorante Coria di CaltagironeL’attività degli chef Domenico Colonnetta e Francesco Patti abbraccia, oltre che la ristorazione, nel favoloso ristorante, allocato nel centro di Caltagirone, anche, Squiseating  per il catering:  una prestigiosa azienda di banqueting molto nota, l’unica a potersi fregiare della stella Michelin conferita ai suoi due patron chef.

Questo raffinato e prestigioso locale è sito al piano terra di una semplice palazzina, di via Infermeria 24, una bella caratteristica viuzza caltagironese.

Nella stessa palazzina, al primo piano, si trova un’intima sala ricevimenti e la sede di Squiseating, dove c’è, anche, uno showroom che racchiude le ultime lussuose novità di apparecchiature, tovagliati, piatti, decorazioni e mobilio per banchetti.

In questa boutique del buon gusto gli chef Ciccio e Domenico, coadiuvati da un numeroso staff molto professionale, Premiato il ristorante Coria di Caltagironeorganizzano piccoli banchetti per clienti speciali, mentre i grandi eventi li realizzano presso le più prestigiose locations siciliane, e sovente anche oltre lo stretto.

Il ristorante, moderno ed elegante, é stato progettato in tutti i minimi particolari ed offre un ambiente rilassato ed informale.

Le pietanze, presentate molto scenicamente, sono ricche di colori e di spiccati profumi e vengono realizzate con materie prime del territorio e della più importante produzione mondiale. Tutto al top.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*