EX MARITO LA UCCIDE E TENTA IL SUICIDIO

I Carabinieri di Giarre indagano

Uccide ex moglie e tenta il suicidio. A cadere sotto i proiettili sparati dall’ex marito una cinquatottenne, Sara Parisi uccisa sotto casa per gelosia. I due erano separati da anni. Dopo averla colpita tenta suicidio. Dubbi sulla dinamica, l’uomo potrebbe essersi ferito durante la colluttazione.

EX MARITO LA UCCIDE E TENTA IL SUICIDIO

Ex marito la uccide e tenta il suicidio. Il fatto è avvenuto a Giarre, comune in provincia di Catania. Sara Ex marito la uccide e tenta il suicidioParisi, 58 anni, badante è stata uccisa a colpi di pistola dall’ex marito Francesco Privitera, 58 anni, muratore, per gelosia.

Privitera aveva scoperto su Facebook che la vittima, con la quale si era separato da circa sei anni, aveva una nuova relazione con un altro uomo.

Questa mattina l’ha aspettata vicino casa e quando Rosaria Parisi è uscita per andare al lavoro ha cominciato a inveire contro di lei.

La donna ha tentato  di scappare, ma lui l’ha inseguita e le ha esploso contro diversi colpi di pistola uccidendola.

L’omicidio è avvenuto in strada, vicino all’abitazione della donna. Lo stesso dopo averla colpita a morte avrebbe tentato il suicidio rivolgendo contro se stesso la medesima arma.

La coppia aveva due figli, un maschio che viveva a Londra e una femmina che stava con la madre a Giarre, ma la donna aveva un altro figlio da un precedente matrimonio. Ex marito la uccide e tenta il suicidio

Sono subito intervenuti dei familiari della donna e non è chiaro se al quel punto l’uomo si è suicidato o se sia rimasto ferito durante una colluttazione nel tentativo di disarmarlo.

L’uomo è stato soccorso da personale del 118 e trasferito in elicottero in gravi condizioni nell’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è morto dopo essere stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’accaduto, e indagano. La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*