COSTRINGEVA LA CUGINA DISABILE A PROSTITUIRSI

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Augusta

Costringeva la cugina disabile a prostituirsi. Il fatto è accaduto ad Augusta comune in provincia di Siracusa. Le manette sono scattate per un uomo di 42 anni che induceva la donna a prostituirsi per avere soldi per la droga.

COSTRINGEVA LA CUGINA DISABILE A PROSTITUIRSI

Costringeva la cugina disabile a prostituirsi. Costringeva la donna con problemi di inferiorità psichica, che viveva con lui a prostituirsi in cambio di denaro e droga.

Un uomo di 42 anni, di Augusta (Siracusa), è stato arrestato dai carabinieri per favoreggiamento, sfruttamento della prostituzione e maltrattamenti in famiglia. Secondo i militari, per costringere la donna a prostituirsi, in più occasioni l’avrebbe anche picchiata. Costringeva la cugina disabile a prostituirsi

Le indagini dei carabinieri, che hanno eseguito un provvedimento di custodia in carcere emesso dal gip di Siracusa, sono scattate in seguito a una segnalazione. I fatti si sarebbero svolti da gennaio 2015 a settembre 2018.

In casa, insieme al quarantaduenne e alla cugina, viveva pure il figlio della donna, che veniva chiuso in una stanza dall’uomo quando la madre riceveva i ‘clienti’.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*