DISSESTO, SINDACATI INCONTRANO SINDACO POGLIESE

Comune di Catania, sindacati minacciano sciopero

Dissesto, sindacati incontrano sindaco Pogliese. Comune di Catania in crisi finanziaria, si prospetta l’ipotesi dello sciopero generale.

DISSESTO, SINDACATI INCONTRANO SINDACO POGLIESE

Dissesto, sindacati incontrano sindaco Pogliese. In merito al dissesto economico finanziario del Comune di Catania, i sindacati catanesi s’interrogheranno sulla precaria situazione, domani alle 9,30 nel salone Russo di via Crociferi 40.

Con riferimento alla situazione, si terranno gli attivi unitari di Cgil, Cisl, Uil e Ugl con la presenza dei componenti del Direttivo, dei componenti delle segreterie interessate al dissesto e delle Rsu.

I sindacati non hanno intenzione di interrompere il ciclo di analisi e approfondimenti interni sul dissesto che segna in questi mesi il destino della città di Catania e non escludono l’ipotesi dello sciopero generale. Dissesto, sindacati incontrano sindaco Pogliese

I segretari generali delle quattro sigle Giacomo Rota, Maurizio Attanasio, Enza Meli e Giovanni Musumeci sono intervenuti dicendo: «Crediamo che il confronto continuo e leale con le istituzioni, i territori e le forze sociali, sia prioritario in questa fase. A scadenza ravvicinata è poi necessario confrontarsi all’interno delle sigle unitarie».

Poi concludono: «Una di queste occasioni chiave potrebbe rivelarsi proprio la giornata di domani. Al termine dei lavori avremo le idee ancora più chiare sul da farsi».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*