VI SUGGERIAMO UN VIAGGETTO A ROMA…

Gli appartamenti offrono tutti i confort

Vi suggeriamo un viaggetto a Roma... Qualora arrivaste a Roma potreste fermarvi da noi nello storico quartiere di “Trastevere” facilmente raggiungibile da entrambi gli aeroporti e dalle stazioni ferroviarie di Trastevere, Ostiense e Termini. Le nostre residenze hanno tutte almeno tre stanze e possono ospitare fino ad otto persone. Potete chiamarci direttamente o contattarci su whatsapp ai seguenti numeri +393896493309 e +393737511686 o prenotare su booking.com e airbnb.

VI SUGGERIAMO UN VIAGGETTO A ROMA…

Vi suggeriamo un viaggetto a Roma… Nel volere condividere con voi il piacere dell’inaugurazione della nostra nuova casa vacanze, di cui vi forniremo foto ed altri riferimenti, vogliamo stuzzicare il vostro desiderio di bello e suggerirvi un viaggetto Vi suggeriamo un viaggetto a Romaa Roma.

La città come sempre ed offre tanto, sia dal punto di vista culturale che umano. Non crediate di conoscerla bene, perché per quante volte siate già venuti a visitarla, non mancherà mai di stupirvi! Venite a scoprire luoghi insoliti tramite tour guidati che vi narreranno curiosità, segreti e leggende.

Le nostre case si trovano nello storico quartiere di “Trastevere”, facilmente raggiungibile da entrambi gli aeroporti e dalle stazioni ferroviarie di Trastevere, Ostiense e Termini. Hanno tutte almeno tre stanze e possono ospitare fino ad Vi suggeriamo un viaggetto a Romaotto persone. Tutte hanno una cucina che vi consentirà, qualora non abbiate voglia di approfittare degli ottimi ristoranti di Trastevere (se ci contatterete, ve ne consiglieremo alcuni già collaudati, così da non avere sorprese!), di cucinare qualcosa da soli o prendere a domicilio l’ottima pizza romana.

Gli appartamenti offrono tutti i confort per godere al meglio un soggiorno anche prolungato.
Scegliere un appartamento offre un’autonomia che un hotel non può garantire, Vi suggeriamo un viaggetto a Romae il nostro staff sarà a vostra disposizione per qualsiasi necessità e per darvi consigli.

Trastevere è un quartiere ideale per un soggiorno a Roma, a qualsiasi ora del giorno e della notte ed è piena di vita e vi darà la possibilità di muovervi in totale sicurezza.

Con qualsiasi mezzo deciderete di raggiungerci (treno, bus o aereo), avrete la possibilità di contattare un nostro collaboratore che verrà a prendervi in auto, se lo desiderate, e vi condurrà in una delle nostre case.

Tutti i giudizi dei nostri clienti finora sono stati eccellenti e ci ripagano della nostra spontanea disponibilità. Siamo presenti naturalmente online sui siti ormai famosi per le prenotazioni di alloggi di vario tipo (booking.com e airbnb), ma potete Vi suggeriamo un viaggetto a Romaanche chiamarci direttamente o contattarci su whatsapp ai seguenti Vi suggeriamo un viaggetto a Romanumeri +393896493309 e +393737511686.
Ci troverete con la dicitura “Rhome Away Trastevere” per i nostri appartamenti di via Manara, di via Saffi e i due appartamenti di viale Trastevere e Trastevere Domus. Vi aspettiamo quindi e vi invitiamo a contattarci per ogni genere di informazione.

Davide Puglisi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*