CONFISCATI BENI A MAFIOSO DI ACI CATENA

Finanzieri Confiscano 400 mila euro

Confiscati beni a mafioso di Aci Catena. Colpo al patrimonio di Stellario Fileti, appartenente al gruppo di Aci Catena del clan Laudani. Il provvedimento, è stato eseguito dalla Guardia di Finanza di Catania.

CONFISCATI BENI A MAFIOSO DI ACI CATENA

Confiscati beni a mafioso di Aci Catena. Su proposta della Procura di Catania, il Tribunale etneo, sezione Misure di Prevenzione, ha emesso confiscato un patrimonio di circa 400 mila euro illecitamente accumulato da Stellario Fileti, 51 anni, noto come “Stillo”, appartenente al clan etneo dei Laudani. Si tratta di un appartamento ad Aci Catena, tre auto e due motocicli.

Il provvedimento, eseguito dalla Guardia di Finanza di Catania, ha anche disposto a carico di Fileti, per tre anni, l’applicazione della misura della sorveglianza speciale. Fileti, che annovera una serie di precedenti per ricettazione e tentata rapina, è coinvolto in due distinte vicende giudiziarie dalle Confiscati beni a mafioso di Aci Catenaquali è emerso il suo inserimento, a partire dalla prima metà degli anni 2000, nel clan mafioso etneo dei Laudani, gruppo di Aci Catena.

Il patrimonio confiscato sarà ora affidato alla gestione dell’Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*