PALERMO-VERONA 1-1

Dopo il goal di Di Carmine, Rajkovic segna e permette alla squadra di portare un punto a casa dalla sfida esterna con l’Hellas. I rosanero sono stati impegnati in trasferta contro un’altra delle candidate a salire in A: L’Hellas Verona.

VERONA-PALERMO 1-1

Verona-Palermo- 1-1. Il match si è svolto in un clima surreale, uno stadio semivuoto in cui il tifo palermitano superava quello gialloblù a causa soprattutto della protesta dei tifosi veronesi per la crisi di risultati portati a casa nelle ultime giornate.

Un silenzio quasi spettrale dunque e una cornice sicuramente non degna della sfida che ha messo innanzi due squadre che fino a pochi anni fa guerreggiavano in serie A. Nel primo tempo i palermitani giocano meglio ma senza creare grandi chance, ecco che L’ Hellas ne approfitta con Di Carmine alla fine del primo tempo (42’), goal accolto da un silenzio assordante del Bentegodi.

Il secondo tempo è soporifero, poche palle goal e due squadre che non si sbilanciano anche se è la squadra di Grosso stavolta a giocare un calcio migliore. Solo una palla inattiva da calcio d’angolo poteva aiutare il Palermo e infatti il pareggio arriva Verona-Palermo 1-1proprio da un corner con inzuccata da parte di Rajkovic (67’).

Il resto della partita è privo di colpi di scena, la sfida finisce in parità e i rosanero mantengono il primo posto in attesa della sfida del Pescara. Continua a non perdere invece Roberto Stellone: sette partite, cinque vittorie e due pareggi.

Un allenatore che mescola e rimescola le carte da gioco e che riesce sempre a uscirne indenne, un ingrediente indispensabile quando hai l’ambizione di raggiungere la promozione.

Tabellino

Verona Hellas – Palermo 1-1

HELLAS VERONA: Silvestri 6, Crescenzi 6.5, Marrone 5.5, Caracciolo 7, Empereur 4.5, Zaccagni 6.5 (29? Laribi 6), Dawidowicz 6, Gustafson 6.5, Matos 6.5 (26? Ragusa 6), Di Carmine 7, Lee 7 (Pazzini sv). All.: Grosso 6.5

PALERMO: Brignoli 6, Rispoli 7 (15? st Salvi), Bellusci 6.5, Rajkovic 6.5, Aleesami 6, Falletti 6, Jajalo 6.5, Haas 5.5, Trajkovski 6.5, Nestorovski 6 (32? st Puscas 6), Moreo 6. All.: Stellone 6.5

MARCATORI: Di Carmine (31? pt), Rajkovic (22? st)

ARBITRO: Di Paolo 6.5

NOTE: Ammoniti Bellusci (9? pt), Lee (14? st)

Gabriele Chiara

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*