PICCHIATO DURANTE UN PARTY FINISCE IN OSPEDALE

Violenta lite in provincia di Siracusa

Picchiato durante un party finisce in ospedale. Il titolare del catering ingaggiato per una festa, dopo un litigio picchia un invitato. Il motivo della lite sarebbe il parcheggio all’interno di un locale in provincia di Siracusa.

PICCHIATO DURANTE UN PARTY FINISCE IN OSPEDALE

Picchiato durante un party finisce in ospedale. Un invitato a una festa si rifiuta di spostare la sua auto per fare spazio al camion del catering. L’autista indispettito e furente entra dentro il locale e picchia l’uomo.

Si tratta di un episodio di violenza incomprensibile e inaccettabile, quella vissuta da un giovane catanese che si trovava al ricevimento di un amico, in un locale del Siracusano. Dopo la lite è stato costretto, al termine della serata, a ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso. Sottoposto a visita i sanitari gli hanno diagnosticato un trauma al volto.

Nei fatti, il responsabile del gesto violento è il titolare dell’azienda che ha curato il catering della festa. Quest’ultimo avrebbe ambulanza_notte_4motivato il suo gesto, nel ritardato spostamento della vettura di proprietà della giovane vittima che avrebbe dovuto far posto al suo furgone che sarebbe servito a ritirare l’attrezzatura a fine serata.

Il ristoratore, che ha compiuto il gesto violento, si è dileguato subito dopo lo scontro, ma poco dopo è stato rintracciato dalla polizia.

L’aggressore, che ha malmenato il giovane davanti a testimoni e allo stesso festeggiato, è stato individuato e denunciato dai poliziotti del Commissariato Borgo Ognina di Catania dove la vittima ha sporto querela.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*