CATANIA PREPARA LA SFIDA CONTRO LA PAGANESE

Verso la gara Catania-Paganese

Catania prepara la sfida contro la Paganese. I rossazzuri affronteranno una formazione che, seppur non competa per la promozione diretta in Serie B, in casa potrebbe infastidire numerose corazzate, sulla carta potenzialmente più assestate. Intanto, contro la Paganese sarà indisponibile il centrocampista Giuseppe Rizzo, che si è infortunato.

CATANIA PREPARA LA SFIDA CONTRO LA PAGANESE

Catania prepara la sfida contro la Paganese. In seguito alla vittoria casalinga per 3-1 nel derby contro il Trapani, il Catania si prepara in vista dell’ottava giornata di campionato fuori casa contro la Paganese.

Quest’ultima è attualmente relegata negli ultimi posti della classifica con un solo punto all’attivo. Ciò non toglie che il match previsto per sabato 20 ottobre alle 14:30 allo stadio “Marcello Torre” di Pagani sia da sottovalutare.

Infatti, il Catania affronterà una formazione che, seppur non competa per la promozione diretta in Serie B, in casa può infastidire numerose corazzate, sulla carta potenzialmente più assestate. Dunque, particolare attenzione alla concentrazione mentale che la squadra rossoazzurra sfrutterà in campo affinché ottenga un’ulteriore vittoria ed eviti la prima sconfitta in campionato.

Intanto, contro la Paganese sarà indisponibile il centrocampista Giuseppe Rizzo, infortunatosi nel corso del derby subito dopo Catania prepara la sfida contro la Paganesel’errore dal dischetto di Evacuo. La causa uno scontro corpo a corpo in area che gli ha procurato una caduta dolorosa e la conseguente lussazione del gomito sinistro che ha costretto il mister alla sostituzione dopo appena mezz’ora trascorsa.

Non convocabile anche Andrea Vassallo, espulso per una giornata per somma di ammonizioni al 47° del secondo tempo della gara con il Trapani. Secondo quanto appare da una nota ufficiale del Calcio Catania, quella a Pagani sarà una “trasferta lunga” per gli Etnei.

Infatti, saranno chiamati a recuperare la prima giornata di campionato contro il Monopoli martedì 23 ottobre alle 20:30 allo stadio “Veneziani”.  Più nello specifico, si legge che: «Biagianti e compagni, infatti, dopo la gara con gli azzurrostellati non rientreranno in sede ma andranno in Puglia, dove lavoreranno da domenica in funzione del confronto con i biancoverdi».

Martino Schillaci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*