INCIDENTE STRADALE, MUORE 35ENNE DI CATANIA

tragico incidente stradale sull'autostrada Messina-Catania

Incidente stradale, muore 35enne di Catania. ferito l'altro passeggero. Il sinistro è avvenuto oggi pomeriggio sull'autostrada Messina-Catania, al km 39 tra Taormina e Giardini Naxos. Rallentamenti per gli utenti che viaggiano da Messina verso Catania.

INCIDENTE STRADALE, MUORE 35ENNE DI CATANIA

Incidente stradale, muore 35enne di Catania. Un uomo è deceduto e l’altro è rimasto ferito in un violento impatto. Il sinistro è avvenuto oggi pomeriggio sull’autostrada Messina-Catania, al km 39 tra Taormina e Giardini Naxos.

Il conducente di un furgoncino aziendale, che viaggiava in direzione del capoluogo etneo, per cause ancora da accertare ha perso il controllo e si è schiantato poco prima di entrare in galleria.

L’urto è stato violentissimo, uno dei due passeggeri, un uomo di 35 anni di Catania è deceduto. Arrivati sul luogo i sanitari, non Incidente stradale, muore 35enne di Cataniahanno potuto far altro che constatare il decesso. L’altro passeggero, rimasto ferito, è stato trasportato all’ospedale di Taormina.

Nel punto dove è avvenuto l’incidente, oltre all’ambulanza è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Stradale di Giardini Naxos che ha gestito anche la viabilità.

Come prevedibile, il sinistro, ha causato dei disagi sul traffico provocando rallentamenti per gli utenti che viaggiano da Messina verso Catania.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*