CONCORSO PER VIGILI A CATANIA: 30 POSTI, CINQUEMILA PARTECIPANTI

In cinquemila per 30 posti di agente di polizia locale

Concorso per vigili a Catania: 30 posti, cinquemila partecipanti. Si terrà al palasport di corso Indipendenza la prima selezione del bando. in gara l’assunzione per 5 mesi, programmati a novembre i quiz.

CONCORSO PER VIGILI A CATANIA: 30 POSTI, CINQUEMILA PARTECIPANTI

Concorso per vigili a Catania: 30 posti, cinquemila partecipanti. Le richieste di partecipazione al bando di selezione pubblica sono 4.931. In palio l’assunzione a tempo pieno e determinato di 30 agenti di polizia municipale. Il periodo non sarà superiore a cinque mesi.

La preselezione avverrà attraverso l’esecuzione dei quiz. La data è stata fissata il 6, 7 e 8 novembre al Palacatania di corso Indipendenza. L’espletamento delle prove avverrà secondo la modalità di convocazione che nei prossimi giorni sarà diffuso dalla piattaforma: http://www.ripam.it/steponecatania.

Ogni giornata di prove prevede due sessioni, di durata massima di 45 minuti ciascuna. I primi 150 partecipanti verranno ammessi Concorso per vigili a Catania: 30 posti, cinquemila partecipantial colloquio per la selezione finale, presumibilmente nella prima settimana di dicembre.

I selezionati della prima prova saranno esaminati dalla commissione nominata dall’amministrazione comunale, composta dal comandante della polizia municipale Stefano Sorbino, dal direttore del personale Pietro Belfiore, dall’avvocato Paolo Maria Lucchesi (componente esterno) e dalla dipendente Maria Grazia Rapisarda, come segretaria verbalizzante.

Le coperture finanziarie del concorso sono derivanti dai proventi delle multe che, secondo il codice della strada, vanno destinati anche a progetti di potenziamento dei servizi di controllo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*