FALSI DENTISTI DENUNCIATI A CATANIA

I carabinieri irrompono nel laboratorio

Falsi dentisti denunciati a Catania. I carabinieri irrompono nel laboratorio di due fratelli odontotecnici che esercitavano abusivamente la professione di dentisti nel quartiere Picanello.

FALSI DENTISTI DENUNCIATI A CATANIA

Falsi dentisti denunciati a Catania. I carabinieri del Nas di Catania contro l’abusivismo sanitario nel settore odontoiatrico sono entrati nello studio di due odontotecnici, fratelli gemelli. Gli stessi si dedicavano oltre alla costruzione delle protesi dentarie, anche alla cura dei denti.

Già i militari dell’Arma tenevano sotto controllo nel quartiere di Picanello di Catania lo studio, avendo notato un flusso ingiustificato di persone all’interno di quello che doveva risultare un normale laboratorio odontotecnico. Ma quando sono entrati si sono accorti che i Falsi dentisti denunciati a Catanialocali erano stati trasformati in un vero e proprio studio dentistico dotato di apparecchiature costose e di nuova generazione.

Al momento dell’intervento in sala d’attesa vi erano molti pazienti che attendevano di essere visitati, senza la minima percezione di trovarsi davanti a falsi dentisti e in un luogo che, pur avendone le sembianze, non era uno studio odontoiatrico autorizzato. I carabinieri hanno apposto i sigilli nel falso studio dentistico e i medici abusivi sono stati denunciati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*