CATANIA, ASSEMBLEA ANCRI DAI SALESIANI

nel corso della riunione, presentazione volume edito a cura dell’ANCRI

Catania, Assemblea Ancri dai Salesiani. Giovedì 11 ottobre alle ore 18 presso l’Istituto San Francesco di Sales di Cibali si terrà l’assemblea costituente della Sezione ANCRI che associa gli Insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica e la presentazione del volume “Ci sono donne in Italia che…”.

CATANIA, ASSEMBLEA ANCRI DAI SALESIANI

Catania, Assemblea Ancri dai Salesiani. Giovedì 11 ottobre alle ore 18  presso l’Istituto San Francesco di Sales di Cibali si terrà l’assemblea costituente della Sezione ANCRI di Catania che associa gli Insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica

L’assemblea, convocata e presieduta dal Delegato regionale Cav. Giuseppe Buzzetta,  prevede l’insediamento della commissione elettoraleCatania, Assemblea Ancri dai Salesiani che sarà presieduta dall’Avv. Santi Di Paola   (delegato nazionale ANCRI per gli affari legali) , l’elezione del presidente e dei consiglieri della sezione e la presentazione del volume edito a cura dell’ANCRI  “Ci sono donne in Italia che…” la quale raccoglie un’antologia di figure femminili che hanno incarnato i valori della Costituzione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*