ARS, BUSTA CON PROIETTILE PER CLAUDIO FAVA

Gli agenti della Digos entrati a Palazzo hanno sequestratoil materiale

Ars, busta con proiettile per Claudio Fava. Intimidazione in commissione Antimafia con Il plico. la Digos indaga e ha già provveduto al sequestro e ad avviare le indagini.

ARS, BUSTA CON PROIETTILE PER CLAUDIO FAVA

Ars, busta con proiettile per Claudio Fava. Un plico contenente un proiettile calibro 7,65 è stato recapitato stamane al presidente della commissione regionale Antimafia Claudio Fava.

Il pacchetto è arrivato all’indirizzo della commissione Antimafia. Gli uffici si trovano al piano inferiore di Palazzo dei Normanni, sede dell’Assemblea Siciliana, assieme ad altra corrispondenza. Alcuni collaboratori di Claudio Fava hanno aperto il plico e hanno immediatamente avvertito la Digos che ha già provveduto al sequestro e ad avviare le indagini. rs, busta con un proiettile per Claudio Fava

Gli agenti del reparto specializzato della Questura di Palermo sono subito entrati a Palazzo e hanno sequestrato la busta. Oltre al proiettile non ci sarebbe stato altro all’interno. L’Antimafia, sotto la guida di Fava, sta lavorando a diverse istruttorie, tra cui quelle sul cosiddetto “sistema Montante”, dall’ex presidente di Sicindustria arrestato per associazione a delinquere finalizzata alla corruzione, e sul depistaggio nella strage Borsellino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*