CATANIA, SEMINARIO FORMATIVO PER DOCENTI

Per una scuola di qualità seminario formazione

Catania, Seminario formativo per docenti. L’incontro è promosso dall’UCIIM ed ha per tema «per una scuola di qualità» e si terrà presso l'Istituto Maria Ausiliatrice. Relatrice la Prof. Aurora Fumo, dirigente dell'Istituto ‘Cruillas’ di Palermo.

CATANIA, SEMINARIO FORMATIVO PER DOCENTI

Catania, Seminario formativo per docenti. La sezione UCIIM (Unione Cattolica Italiana Insegnanti, Dirigenti, Educatori, Formatori) di Catania ha promosso un seminario formativo per docenti e dirigenti sul tema: «Per una scuola di qualità» che avrà luogo Sabato 6 ottobre presso l’Istituto Maria Ausiliatrice – Ingresso Via Canfora, 15/A.

Relatrice la Prof. Aurora Fumo, dirigente dell’Istituto “Cruillas” di Palermo che introdurrà i lavori alle ore 9. Interverrà il presidente Catania, Seminario formativo per docentidell’Associazione Nazionale Presidi il prof. Egidio Pagano, dirigente dell’Istituto “Marconi” di Catania. Concluderà il seminario il preside Giuseppe Adernò.

Ai partecipanti sarà rilasciato l’attestato di frequenza valido per la formazione docenti ai sensi della Direttiva n.170 /2016.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*