REQUISITI PSICO-FISICI IN MATERIA DI PORTO D’ARMI

Confcommercio e Polizia di Stato presentano volume su certificazione porto d'armi

Requisiti psico-fisici in materia di porto d’armi. Certificazione requisiti psico-fisici in materia di porto d’armi. Presentato al prefetto di Catania il volume contenente gli atti del Convegno riguardante «La certificazione dei requisiti psico-fisici in materia di porto d’armi» redatto dal Dipartimento per la Sicurezza di Confcommercio assieme alla Direzione Centrale di Sanità della Polizia di Stato.

REQUISITI PSICO-FISICI IN MATERIA DI PORTO D’ARMI

Requisiti psico-fisici in materia di porto d’armi. Si è svolto al palazzo del Governo un incontro fra il Prefetto Silvana Riccio, il Questore Alberto Francini, il Dirigente l’Ufficio sanitario provinciale della Questura di Catania Carmela Lucia Longo e il Responsabile del Dipartimento Sicurezza di Confcommercio Catania Francesco Zaccà.

Requisiti psico-fisici in materia di porto d’armi
Nella foto da sin.: Francini, Riccio, Zaccà, Longo

Scopo della riunione, la presentazione alla Dottoressa Riccio del volume contenente gli atti del Convegno “La certificazione dei requisiti psico-fisici in materia di porto d’armi” organizzato dal Dipartimento per la Sicurezza di Confcommercio assieme alla Direzione Centrale di Sanità della Polizia di Stato.

Il Dipartimento Sicurezza di Confcommercio, in linea con il Protocollo d’Intesa che ha stipulato con le Istituzioni provinciali deputate alla tutela della pubblica sicurezza, ha inteso offrire il proprio contributo nella realizzazione di un testo contenente una serie di osservazioni e di spunti critici in materia di licenze riguardanti le armi, osservazioni fruibili tanto dal giurista, quanto dal medico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*