MIGRANTI PICCHIANO LADRUNCOLO

Donna incinta coinvolta nella rissa

Migranti picchiano Ladruncolo. Il fatto è successo a Partinico comune in provincia di Palermo. Un gruppo di migranti picchia un ragazzino che avrebbe tentato di rubare una bici. Nella rissa coinvolta una donna incinta portata in ospedale e subito dopo dimessa.

MIGRANTI PICCHIANO LADRUNCOLO

Migranti picchiano Ladruncolo. Un ragazzino di 9 anni questo pomeriggio è stato picchiato a Partinico, comune in provincia di Palermo, da un gruppo di migranti. Secondo una prima ricostruzione il ragazzino avrebbe tentato di rubare la bici a un migrante del centro di accoglienza.

Il giovane migrante ha chiamato rinforzi e avrebbero picchiato il minore insieme ai compagni del centro. L’aggressione è avvenuta in via della Croce non distante dal centro che si trova in via dell’Avvenire nel centro storico.

Il gruppo di migranti avrebbe picchiato il ragazzino nei pressi di un’abitazione dove vive una donna incinta di quattro mesi che si è sentita male ed è stata portata in ospedale a Partinico dai sanitari del 118. La donna dopo le visite è stata dimessa. Migranti picchiano Ladruncolo

«Sono stati attimi molto pesanti – racconta un testimone – Qualcuno è intervenuto in soccorso del ragazzino che è riuscito a liberarsi e fuggire via. Non appena hanno sentito le gazzelle dei carabinieri il gruppo di immigrati è fuggito».

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri che stanno cercando delle immagini che avrebbero immortalato la rissa. Sono in corso le ricerche del ragazzino minorenne e degli aggressori anche loro minorenni. (ANSA).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*