TRAGEDIA SULLA CATANIA-GELA, UN MORTO E 5 FERITI

Tragedia sulla Catania-Gela, un morto e 5 feriti. Violento urto tra un autocarro che trasportava ortaggi e una Fiat Multipla nei pressi di Mineo. Antonio Nicosia, 49 anni, che era alla guida dell’auto è deceduto. Sono 5 i feriti tutti ricoverati nell'ospedale di Caltagirone.

TRAGEDIA SULLA CATANIA-GELA, UN MORTO E 5 FERITI

Tragedia sulla Catania-Gela, un morto e 5 feriti. Antonio Nicosia 49 anni è deceduto e altre cinque persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla Statale Catania-Gela, nel territorio di Mineo, comune in provincia di Catania.

Una Fiat Multipla con a bordo quattro passeggeri percorreva la statale Catania-Gela, quando a un tratto, per cause in corso di accertamento, la vettura si è scontrata con un autocarro che trasportava ortaggi, il cui conducente è rimasto ferito nello scontro. incidente_autostrada2_siL’uomo al volante della Fiat multipla è deceduto, mentre i cinque feriti sono ricoverati nell’ospedale di Caltagirone.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti oltre ai soccorsi, i vigili del fuoco, carabinieri e polizia stradale.

La Procura di Caltagirone ha disposto l’apertura di un’inchiesta. Sono in corso gli accertamenti per verificare l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*