PIOGGIA E ALLAGAMENTI A PALERMO

pioggia insistente a Palermo e provincia

Pioggia e allagamenti a Palermo. Disagi, allagamenti e un bed and breakfast evacuato e il resoconto della pioggia che imperversa a Palermo e provincia. Si segnala anche l’allagamento delle corsie laterali del raccordo autostradale in zona circonvallazione di Palermo.

PIOGGIA E ALLAGAMENTI A PALERMO

Pioggia e allagamenti a Palermo. Una quindicina di strade allagate con disagi alla circolazione importanti, l’autostrada A 29 chiusa per un tratto, l’ultimo prima di entrare in città a Palermo, per buona parte della notte con lunghe code createsi dall’alba e fino verso le 9 prima di essere smaltite.

Problemi alla circolazione e rallentamento su una sola corsia prima e dopo la riapertura. La causa dell’allagamento le corsie laterali del raccordo autostradale in zona circonvallazione di Palermo.

Allagamenti stradali da Mondello fino a via Imera da Nord a Sud. Tantissime le telefonate ai vigili del fuoco di Palermo per scantinati allagati, ascensori bloccati, auto ferme sotto i cavalcavia.Pioggia e allagamenti a Palermo

Nella provincia di Palermo e in particolare a Cefalù si sono verificati i disagi maggiori.  Anche nella zona dove è stato evacuato il B&B Paradise per rischio frane dalla montagna sovrastante.

Le previsioni del tempo non sono clementi e il maltempo non è destinato a migliorare nelle prossime ore. Intanto i meteorologi annunciano una settimana di pioggia nell’isola.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*