LA VIOLENTA CON LA SCUSA DI ACQUISTARE I MOBILI

I carabinieri lo hanno immediatamente arrestato

La violenta con la scusa di acquistare i mobili. Entra nella sua casa di Francofonte con un pretesto e abusa della trentottenne. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato un ragazzo romeno. Si tratta del secondo caso di violenza sessuale registrato a Francofonte negli ultimi giorni.

LA VIOLENTA CON LA SCUSA DI ACQUISTARE I MOBILI

La violenta con la scusa di acquistare i mobili. Il fatto è successo a Francofonte, comune in provincia di Siracusa. Ieri poco dopo le 13, nella stazione dei carabinieri di Francofonte si è presentata una trentottenne straniera che in uno stato di estrema agitazione ha raccontato ai militari di aver appena subito una violenza sessuale, mostrando evidenti escoriazioni sul corpo.

La vittima ha raccontato che un uomo con il pretesto di essere interessato al mobilio messo in vendita dalla stessa e di volerlo personalmente vedere prima dell’acquisto, si è fatto condurre presso la sua abitazione e, appena chiusa la porta, l’ha minacciata e aggredita, trasportandola di peso all’interno della camera da letto dove, nonostante tutte le resistenze, ha abusato di lei. La violenta con la scusa di acquistare i mobili

Si tratta del secondo caso di violenza sessuale registrato a Francofonte negli ultimi giorni.

La donna ha fornito ai militari i riferimenti del luogo e la descrizione dei tratti somatici e degli indumenti indossati dal suo aggressore.

Dopo qualche minuto I carabinieri hanno rintracciato il presunto aggressore. Si tratta di Gabriel Teodorescu, romeno nullafacente di 24 anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*