PESTAGGIO A LERCARA FRIDDI, AI DOMICILIARI L’AGGRESSORE DEL BALLERINO

Il giovane è ricoverato con una prognosi di 40 giorni

Pestaggio a Lercara Friddi, ai domiciliari l’aggressore del ballerino. Per gli inquirenti l’aggressore 29enne, in concorso con un minore, avrebbe massacrato Davide Mangiapane spaccandogli la mascella, con l’aggravante di avere agito con la finalità dell’odio etnico e razziale.

PESTAGGIO A LERCARA FRIDDI, AI DOMICILIARI L’AGGRESSORE DEL BALLERINO

Pestaggio a Lercara Friddi, ai domiciliari l’aggressore del ballerino. I carabinieri di Lercara Friddi hanno arrestato Giuseppe Cascino, 29 anni, accusato di aver massacrato di botte il ballerino di colore Davide Mangiapane, 23 anni, lo scorso 22 luglio davanti a un pub del comune, che si trova in provincia di Palermo.

Su richiesta della procura di Termini Imerese, il gip del Tribunale Michele Guarnotta ha firmato un’ordinanza cautelare agli arresti domiciliari, con applicazione del braccialetto elettronico subito eseguita dai militari dell’Arma. L’aggressione sarebbe avvenuta in concorso con un altro minore con l’aggravante che l’indagato avrebbe agito con finalità di odio etnico e razziale. ospedale_civico_palermo

Mangiapane, nato a Palermo, ma figlio di immigrati di Mauritius, secondo la ricostruzione dei carabinieri, che si sono avvalsi anche di molte testimonianze, era stato colpito con calci, pugni e colpi di vario genere, al capo e al corpo, anche mentre si trovava per terra.

La violenza dei colpi inferti ha provocato al giovane la duplice frattura della mandibola. Il giovane ricoverato all’ospedale Civico ha una prognosi di 40 giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*