TRE ARRESTI AL RAVE PARTY, SEQUESTRATI I LOCALI

invitavano ai festini attraverso i social

Tre arresti al rave party, sequestrati i locali. I Carabinieri interrompono il festino a base di Cocaina e Mdma. I militari sequestrato il locale dove si tenevano le feste. Gli inviti avvenivano attraverso i social per partecipare ai rave party sfrenati in provincia di Trapani. Tre arresti.

TRE ARRESTI AL RAVE PARTY, SEQUESTRATI I LOCALI

Tre arresti al rave party, sequestrati i locali. I carabinieri di Alcamo, ieri, hanno arrestato tre persone, due di Palermo e una di Paceco, appartenenti a un’organizzazione composta da giovani spacciatori, soprattutto di cocaina e Mdma.

I carabinieri hanno sequestrato a Buseto Palizzolo Il casolare denominato «Il Contadino». Gli arrestati nell’operazione chiamata «In the wood» (Nel bosco) sono: Alessandro Genco, 21 anni, Santo Priolo, 30, e Antonino Pace, 20.

Le sostanze venivano cedute agli acquirenti in occasione di «rave party» organizzati all’interno di una struttura nel territorio trapanese. Le feste, durante le quali l’attività di spaccio era particolarmente frenetica, venivano pubblicizzate attraverso la rete nei Tre arresti al rave party, sequestrati i localisocial network.

A nulla sono valse le scaltrezze adottate dagli organizzatori per assicurarsi un elevato livello di riservatezza: gli eventi, infatti, venivano pubblicizzati senza indicare precisamente il luogo dove si sarebbe tenuto il «rave», al quale gli aspiranti partecipanti venivano poi ammessi solo attraverso successivi contatti diretti e dopo che gli organizzatori ne avevano verificato la ‘sicurezza’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*