ABUSA DI UNA MINORENNE, ARRESTATO VENDITORE AMBULANTE

carabinieri lo arrestano

Abusa di una minorenne, arrestato venditore ambulante. Accusato di aver fatto sesso con una tredicenne. Si tratta di un ventiseienne di Piedimonte Etneo, comune in provincia di Catania, sarebbe anche responsabile di una serie di furti in appartamenti.

ABUSA DI UNA MINORENNE, ARRESTATO VENDITORE AMBULANTE

Abusa di una minorenne, arrestato venditore ambulante. Abusa di una minorenne, arrestato ambulante. I carabinieri di Giarre hanno arrestato un venditore ambulante di frutta. Si tratta di un uomo di 26 anni di Piedimonte Etneo, comune in provincia di Catania. E’ accusato di aver consumato atti sessuali nell’agosto scorso con una ragazzina di Giarre, all’epoca dei fatti 13enne. Abusa di una minorenne, arrestato venditore ambulante

Nel corso delle indagini sono emerse anche le responsabilità del giovane (in passato sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza di pubblica sicurezza) per una serie di furti nelle case di Piedimonte.

La ragazza è stata assistita anche da esperti di psicologia. Il venditore è stato tradotto nel carcere di Piazza Lanza a Catania.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*