LITE FINITA A COLTELLATE, MACELLAIO ARRESTATO

carabinieri di paterò denunciano i litiganti

Lite finita a coltellate, arrestato. Al culmine di una lite scoppiata in strada a Paternò, un ragazzo di 23 anni ha aggredito con un coltello uno dei due braccianti.

LITE FINITA A COLTELLATE, MACELLAIO ARRESTATO

Lite finita a coltellate, macellaio arrestato. Ha 23 anni il macellaio che è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Paternò per tentato di omicidio. L’uomo si trovava in strada con due braccianti e per motivi ancora sconosciuti, al culmine di una lite, ha impugnato un coltello dalla macelleria e ha colpito uno dei due contendenti con diversi fendenti alla testa.

Il ferito, con un’ambulanza del 118, è stato trasportato nell’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò. Si tratta di un uomo, 52 anni, ricoverato Lite finita a coltellate, macellaio in manettecon prognosi riservata per ferite multiple da punta e da taglio alla testa, non è considerato in pericolo di vita.

L’arma è stata sequestrata, mentre l’arrestato è stato condotto nel carcere di Catania Piazza Lanza. Il ferito e l’altro bracciante saranno denunciati, in stato di libertà, per rissa e lesioni personali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*