TIR SI RIBALTA SULLA A18, TRE FERITI

tre feriti di cui uno è grave

Tir si ribalta sulla A18, tre feriti. Grave Incidente sull’autostrada Messina-Catania all’altezza dello svincolo per Acireale. Il sinistro stradale ha provocato tre feriti di cui uno è grave. Colonne di traffico. L'uomo, 41enne di San Gregorio, è ricoverato al Cannizzaro dove è arrivato con l'elisoccorso in codice rosso.

TIR SI RIBALTA SULLA A18, TRE FERITI

Tir si ribalta sulla A18, tre feriti. Tre persone viaggiavano a bordo di un tir e sono rimaste ferite a causa del ribaltamento del mezzo, avvenuto stamane lungo l’autostrada A18 Catania-Messina, all’altezza dello svincolo di Acireale.

Due dei tre feriti sono stati trasportati nell’ospedale Cannizzaro: un 41enne residente a San Gregorio è in codice rosso con un gravissimo politrauma, in particolare agli arti inferiori, è stato subito trasferito in sala operatoria per un intervento d’urgenza e la prognosi resta naturalmente riservata. Tir si ribalta sulla A18, tre feriti

L’altra persona si trova in codice giallo e ha riportato solo alcune escoriazioni. Non si trova in pericolo di vita. Il terzo è stato trasportato nell’ospedale di Acireale in codice giallo. Si sono formate lungo la carreggiata lunghissime le file, in questo momento l’autostrada è interrotta per consentire le operazioni di rimozione del mezzo. Agli utenti diretti a Catania si consiglia l’uscita di Giarre. la Polizia Stradale presidia il luogo dove è in corso la rimozione del mezzo pesante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*