LA MORDE AL VOLTO UN CANE RANDAGIO

bimba aggredita da un cane a Palermo

La morde al volto un cane randagio. La piccola di due anni è stata assalita dall’animale mentre era nella sua abitazione a Bagheria, comune in provincia di Palermo. Alla piccola giunta al pronto soccorso sono stati dati 19 punti di sutura per ricucire la ferita.

LA MORDE AL VOLTO UN CANE RANDAGIO

La morde al volto un cane randagio. Il fatto è successo a Bagheria, comune in provincia di Palermo, una bimba di due anni è stata morsa al volto da un cane randagio che si trova ancora in libertà in via Impastato. La presenza dell’animale era già stata segnalata dai residenti. Infatti con un balzo è riuscito ad entrare nel balcone a piano terra dell’abitazione ferendo la piccola. Immediatamente sono intervenuti i familiari che l’hanno accompagnata al pronto soccorso di Bagheria. La morde al volto un cane randagio

Dopo le prime cure la bimba è stata trasportata all’ospedale dei Bambini a Palermo. Non è in pericolo di vita. Sono stati necessari 19 punti di sutura per ricucire la ferita. Sul luogo sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno raccolto le testimonianze dei genitori e di alcuni testimoni. Adesso si cerca di individuare il cane randagio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*