OMICIDIO LORIS, ULTIMA UDIENZA PROCESSO PANARELLO

Corte d’assise d’appello di Catania, ultima udienza

Omicidio Loris, ultima udienza processo Panarello. Si terrà a Catania l’ultima udienza del processo d’appello a Veronica Panarello. Per la prima volta in aula il marito Davide Stival: «Sono qua per sentire la sentenza, spero dica la verità. Solo Veronica sa quello che è successo».

OMICIDIO LORIS, ULTIMA UDIENZA PROCESSO PANARELLO

Davanti alla Corte d’assise d’appello di Catania, è iniziata l’ultima udienza prevista del processo a Veronica Panarello, la donna condannata a 30 anni di reclusione, dal Gup di Ragusa, per l’uccisione e l’occultamento del cadavere del figlio Loris, 8 anni, assassinato con delle fascette di plastica il 29 novembre del 2014 nella sua casa di Santa Croce Camerina.

L’imputata è presente in aula assistita dal suo legale, l’avvocato Francesco Villardita. Per la prima volta partecipa al processo anche il marito Davide Stival: «Oggi è un giorno importante e sono qui per sentire la sentenza. Veronica? Spero che dica la verità. Quale? Lei sa quello che è successo». Omicidio Loris, ultima udienza processo Panarello

Sono previste eventuali repliche da parte della Procura generale e della difesa. Poi la Corte si ritirerà in camera di consiglio. La sentenza potrebbe essere emessa prima della serata di oggi.

Confermare la condanna di primo grado a 30 anni di reclusione per omicidio volontario e occultamento di cadavere: l’accusa, in aula con il Pg Maria Aschettino e il Pm Marco Rota, a conclusione delle repliche ribadisce la richiesta avanzata alla fine dell’arringa nei confronti di Veronica Panarello. Si sono associati le parti civili con gli avvocati Daniele Scrofani, per Davide Stival, papà di Loris, e Francesco Biazzo, di Andrea Stival, nonno di Loris.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*