MAFIA, BAR SEQUESTRATO A CATANIA

Mafia, bar Sequestrato a Catania. Confisca da 1,3 milioni a Luciano Salanitro, che perde anche il locale in via Plebiscito quartiere storico catanese. Il totale dei beni sono stati stimati in circa 1.300.000 euro. Attualmente, sono passati irrevocabilmente di proprietà dello Stato e gestiti dall’Agenzia per i beni confiscati alla mafia.

MAFIA, BAR SEQUESTRATO A CATANIA

Mafia, bar Sequestrato a Catania. Sono stati confiscati dalla polizia di Catania, beni per un valore totale di 1,3 milioni di euro, riconducibili a Luciano Salanitro, 51 anni ritenuto dalla Procura “orbitante nell’area d’influenza della cosca mafiosa Santapaola-Ercolano”.

Tra i beni definitivamente acquisiti al patrimonio dello Stato anche il bar ‘Rivombrosa’ di via Vittorio Emanuele, che si trova all’angolo Mafia, bar Sequestrato a Cataniacon la via Plebiscito. Confiscati anche due appartamenti in centro città, un’auto, due motocicli e diversi conti correnti bancari.

Il totale dei beni sono stati stimati in circa 1.300.000 euro. Attualmente, sono passati irrevocabilmente di proprietà dello Stato e gestiti dall’Agenzia per i beni confiscati alla mafia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*