INVESTE MUCCA E MUORE ALL’OSPEDALE

carabinieri indagano su dinamica incidente

Investe mucca e muore all’ospedale. L’incidente è avvenuto a Cinisi, comune in provincia di Palermo. Il centauro era in sella della sua moto, a un certo punto l’impatto con una mucca. Trasportato d’urgenza in ospedale a Villa Sofia dopo qualche giorno è spirato. Versa in gravi condizioni anche una ragazza.

INVESTE MUCCA E MUORE ALL’OSPEDALE

Investe mucca e muore all’ospedale. Il giovane di 18 anni che a bordo di una moto era finito contro una mucca a Cinisi ha perso la vita. Nello scontro anche una ragazza che viaggiava con Alessandro Sclafani è rimasta gravemente ferita. I giovani erano stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso di Villa Sofia a Palermo.

Il grave incidente è avvenuto alcuni giorni fa. Le condizioni dei due giovani erano state definite dai sanitari molto gravi. Il ragazzo si è spento in ospedale a Villa Sofia dove era ricoverato.

Il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci ha scritto le sue emozioni: «In questi giorni le nostre due piccole comunità di Terrasini e di Investe mucca e muore all’ospedaleCinisi hanno vissuto giorni di sofferenza e di preghiera. È ingiusto e terribilmente incomprensibile morire così a questa età per un incidente stradale di questo genere. Abbiamo pregato affinché Alessandro si riprendesse; domenica insieme all’assessore Palazzolo ci siamo recati all’Ospedale Villa Sofia per portare un messaggio di solidarietà alla famiglia da parte dell’amministrazione comunale. Vi invito a stringervi attorno al dolore dei familiari del giovane Alessandro, dei parenti, degli amici e di quanti lo conoscevano».

I carabinieri indagano per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*