MAFIOSI SCARCERATI, ANCHE FRATELLO DI MESSINA DENARO

presidente commissione antimafia lancia allarme

Mafiosi scarcerati, anche fratello di Messina Denaro. Mafia, 59 boss lasciano il carcere, c’è anche il fratello di Matteo Messina Denaro, è allarme. Fava: «Usciranno per fine pena».

MAFIOSI SCARCERATI, ANCHE FRATELLO DI MESSINA DENARO

Mafiosi scarcerati, anche il fratello di Messina Denaro. La notizia è stata diramata dal presidente della commissione parlamentare Antimafia dell’Ars Claudio Fava, a conclusione delle audizioni tenute in prefettura a Trapani: «Nel Trapanese sono stati scarcerati, o stanno per esserlo, 59 mafiosi per fine pena e tra questi c’è anche Salvatore Messina Denaro, fratello del boss latitante Matteo».

Poi Fava aggiunge: «La presenza della massoneria in questa provincia continua ad avere, come ha avuto in passato dalla Loggia Mafiosi scarcerati, anche il fratello di Messina DenaroIside 2 in poi, una funzione di raccordo forte, una sorta di camera di compensazione all’interno della quale continuano a incontrarsi, a sovrapporsi, a darsi manforte, interessi legali e illegali che vengono da diversi ambienti».

L’Antimafia ha anche ascoltato il prefetto, il capo della Procura, i vertici di carabinieri, polizia, guardia di finanza e Dia, e i commissari prefettizi del Comune di Castelvetrano, sciolto lo scorso anno per mafia.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*