PALERMO CALCIO, FORSE RIPESCAGGIO IN A. PARMA A PROCESSO

Parma davanti ai giudici sportivi

Palermo calcio, forse un ripescaggio in A. Parma a processo. La società emiliana sotto processo per illecito sportivo. Per i rosanero e i tifosi palermitani crescono le speranze per un eventuale ripescaggio nella serie cadetta.

PALERMO CALCIO, FORSE RIPESCAGGIO IN A. PARMA A PROCESSO

Palermo calcio, forse ripescaggio in A. Dopo la partita persa contro il Frosinone e la bocciatura del ricorso, per il Palermo calcio si apre uno spiraglio di speranza per un altro eventuale ripescaggio in serie A. Infatti, la Procura Federale ha consegnato l’avviso di chiusura indagine, il Parma andrà a processo. Quindi, la società emiliana si avvierà, entro una decina di giorni ad affrontare un processo sportivo davanti ai giudici sportivi del Tribunale Federale. L’ipotesi è di condanna per illecito e penalizzazione per responsabilità oggettiva, che verrebbe scontata nel campionato appena concluso o potrebbe, forse, nel prossimo, determinando, nel primo caso, il ripescaggio proprio del Palermo calcio, forse ripescaggio in APalermo.

Tanto il club quanto due suoi tesserati dovranno rispondere di tentato illecito sportivo, si suppone commesso da due suoi due tesserati ovvero Fabio Ceravolo ed Emanuele Calaiò. Alla base del procedimento ci sono i messaggi inviati a due giocatori dello Spezia che avrebbero affrontato 4 giorni dopo nell’ultima giornata di Serie B, invitandoli a non impegnarsi troppo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*