INCIDENTE SUL MONTE PELLEGRINO, 2 MORTI

precipitano giù da 50m

Incidente sul Monte Pellegrino, 2 morti. Vittima una coppia di 28 anni l’auto precipita da via Monte Ercta, i due giovani palermitani di 28 anni che viaggiavano sull’auto sono morti. La loro Mercedes Classe A è precipitata dopo un volo di 50 metri all’interno di una villa.

INCIDENTE SUL MONTE PELLEGRINO, 2 MORTI

Incidente sul Monte Pellegrino, 2 morti. Stamane alle prime luci dell’alba, una Mercedes Classe A viaggiava dalla strada che si inerpica sul Monte Pellegrino, il promontorio che domina Palermo. A un certo punto è uscita fuori strada ed è precipitata giù dalla scarpata all’interno di una villa.

I due giovani si trovavano a bordo della vettura, un uomo e una donna di 28 anni, Pietro Torres e Simona Messina, che sono morti in seguito all’impatto. L’auto sulla quale viaggiavano ha abbattuto il guardrail e ha fatto un volo di 50 metri e sul posto non risulterebbero segni di frenata. Il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, mentre per liberare il corpo della ragazza è stata Incidente sul Monte Pellegrino, 2 mortinecessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

I Rangers, gestori della riserva hanno lanciato l’allarme alle forze dell’ordine che sono intervenute. La strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi di rito che dovranno accertare le cause e l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*