A20, AUTO IN FIAMME IN GALLERIA

7 feriti, uno grave

A20, auto in fiamme in galleria. Sono dieci i mezzi coinvolti nel mega incidente all’interno di una galleria sull’autostrada Messina-Palermo che ha causato il ferimento di 7 persone. Forse una perdita di olio da un mezzo pesante la causa dell’incidente a catena. una donna è stata trasportata al Papardo di Messina dove si trova in prognosi riservata.

A20, AUTO IN FIAMME IN GALLERIA

A20, auto in fiamme in galleria. Sono dieci i mezzi coinvolti nell’ incidente stradale che si è verificato poco dopo le quattordici sulla A20 direzione Palermo, nei pressi di Rometta, all’interno della galleria Grangiara.

Una vettura ha preso fuoco, dopo aver urtato violentemente contro un guardrail. Il sinistro ha causato sette feriti, uno solo è grave. L’allarme è stato lanciato da un automobilista. Sul luogo è arrivato il personale sanitario con un’ambulanza del 118, la polizia stradale di Messina, i vigili del fuoco di Milazzo e l’elisoccorso giunto dall’ospedale Papardo di Messina.

L’autostrada è stata chiusa in direzione Palermo. Si sono formate lunghe code a partire dallo svincolo di Rometta, da dove successivamente sono state fatte uscire le auto provenienti da Messina.A20, auto in fiamme in galleria

Il ferito più grave è una donna che è stata trasferita con l’elicottero del 118 al pronto soccorso dell’Ospedale Papardo di Messina, dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Gli altri feriti, (sette) invece, sono stati medicati al pronto soccorso dell’ospedale di Milazzo e, alcuni sono stati dimessi subito dopo le cure.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polstrada, a provocare il tamponamento a catena sarebbe stata una grossa perdita di olio da un mezzo pesante, individuato successivamente in uscita presso il casello di Milazzo e fermato dai poliziotti. Proprio due giorni fa nello stesso tratto autostradale, all’interno di un’altra galleria nei pressi di Villafranca Tirrena è morto un automobilista di 37 anni.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*