VIGILI URBANI AGGREDITI A PALERMO

automobilista rintracciato e denunciato

Vigili urbani aggrediti a Palermo. Ignora un divieto, minaccia di morte gli agenti e li aggredisce: uno schiaffo al vigile, e una sportellata alla vigilessa. la centrale operativa della polizia municipale è risalita all’identità e i carabinieri lo hanno intercettato.

VIGILI URBANI AGGREDITI A PALERMO

Vigili urbani aggrediti a Palermo. Il fatto è successo sabato sera nel capoluogo siciliano. Una pattuglia vigilava sul rispetto della zona pedonale, quando un automobilista a bordo di una Smart, passando davanti ai vigili si stava introducendosi con il veicolo nel flusso più corposo di pedoni, rifiutando l’invito degli agenti di non eseguire la manovra. A un certo punto il guidatore, solo perché invitato a lasciare l’area pedonale, ha aggredito, prima l’agente della polizia municipale di servizio in piazza Rivoluzione e in un secondo tempo la collega.

Il conducente della vettura, ha iniziato a urlare, insultandoli e minacciandoli di morte, e mentre si procedeva alla sua identificazione. Ha continuato a inveire, prima sferrando uno schiaffo a uno degli agenti, poi, colpendo violentemente con lo sportello della macchina una vigilessa. Vigili urbani aggrediti a Palermo

I Carabinieri in abiti civili sono intervenuti e hanno tentato di identificare l’uomo, ma lo stesso nella confusione è riuscito a dileguarsi. la centrale operativa della polizia municipale è risalita all’identità tramite la targa del veicolo e i militari lo hanno intercettato, si tratta di F. V. 46 anni.

il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, dopo aver appreso la notizia, ha auspicato che: «l’aggressore sia sanzionato con severità perché nessuno pensi che comportamenti incivili e violenti possano passare in silenzio».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*