SORPRESO A FARE SESSO CON UNDICENNE

compagno e madre della piccola arrstati

Sorpreso a fare sesso con undicenne mentre intratteneva un “Rapporto intimo” con la figlia della compagna, che era nella stanza accanto. Irruzione della polizia che li ha arrestati.

SORPRESO A FARE SESSO CON UNDICENNE

Sorpreso a fare sesso con undicenne. Un uomo di 51 anni è stato colto mentre faceva sesso con la figlia di 11 anni della compagna in camera da letto mentre ‘consumava un rapporto intimo’. Quando la polizia ha fatto irruzione, in casa c’era anche la madre della bambina.

La ragazzina aveva già manifestato dei disagi che erano emersi a scuola. Secondo gli investigatori, gli insegnanti hanno saputo cogliere le difficoltà dell’allieva. Infatti hanno immediatamente segnalato il caso agli agenti del commissariato di Bagheria. Sorpreso a fare sesso con undicennela madre e il compagno sono stati arrestati e tradotti nel carcere del Pagliarelli.

La vittima degli abusi è stata affidata al padre, separato dalla madre e residente in un altro comune. Sono in corso indagini per accertare eventuali altri precedenti episodi commessi dalla coppia nei confronti della minore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*