AUTO PRECIPITA GIÙ DAL PONTE, 2 MORTI

precipitano giù dal viadotto

Auto precipita giù dal ponte, 2 morti. Incidente mortale a Santo Stefano Quisquina nell’Agrigentino. L’auto precipita giù dal viadotto, con a bordo la madre e due figli. La madre e il bimbo di 4 anni sono deceduti sul colpo, la piccola di 7, in condizioni gravissime lotta tra la vita e la morte. La donna, una impiegata di 32 anni si stava recando al lavoro.

AUTO PRECIPITA GIÙ DAL PONTE, 2 MORTI

Il tragico incidente è avvenuto a Santo Stefano Quisquina, in provincia di Agrigento. Una donna e suo figlio di 4 anni sono morti in un incidente stradale sulla strada che collega Santo Stefano Quisquina (Ag) a Lercara Friddi (Pa). L’auto che percorreva la strada provinciale, guidata dalla donna è precipitata giù dal viadotto in contrada Contuberna. incidente_Santo-Stefano-Quisquina_Ag

L’altra figlia della donna, 7 anni, che era a bordo della vettura, è stata invece tirata fuori dalle lamiere e trasferita in elisoccorso, all’ospedale dei Bambini di Palermo. La bimba si trova in gravissime condizioni. La donna, una impiegata di 32 anni si stava recando al lavoro, quando, per motivi ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo che è caduto nel precipizio. Non sono ancora del tutto chiare le cause, sono in corso gli accertamenti per appurare la dinamica del sinistro .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*