TRAPANI: AUTO INCENDIATE SENZA MOTIVO, ARRESTATO

appiccava fuoco alle auto

Trapani: auto incendiate senza motivo. arrestato. Fermato giovane piromane che negli ultimi mesi avrebbe appiccato il fuoco a cinque vetture tra Trapani ed Erice. Il giovane appiccava i roghi alle autovetture in maniera casuale e senza alcun motivo solo per il piacere di vederle bruciare.

TRAPANI: AUTO INCENDIATE SENZA MOTIVO, ARRESTATO

Trapani: auto incendiate senza motivo. arrestato. I Carabinieri hanno risolto l’enigma di una serie di attentati incendiari commessi in zone ricadenti tra i comuni di Trapani ed Erice. I militari dell’Arma al termine di una complessa attività d’indagine durata circa due mesi, hanno arrestato Andrei Chysty Badalucco, 24 anni.

Il Gip del Tribunale di Trapani ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, su richiesta del Pm, titolare dell’indagine. A smascherare il giovane una serie di elementi raccolti dagli investigatori, in particolare durante l’ultimo incendio è stato Trapani: auto incendiate senza motivo. arrestatoripreso dalle telecamere di videosorveglianza di un esercizio pubblico. Le indagini hanno consentito di ricostruire ben cinque episodi incendiari avvenuti tra le notti di Pasqua sino al 14 maggio scorso a danno di privati cittadini che avevano lasciato le loro auto in sosta.

L’indagato dava fuoco alle vetture in maniera casuale e senza alcun motivo, solo per il piacere di vedere le auto bruciare e mettere in allarme forze dell’ordine e vigili del fuoco. In alcuni casi si è finanche reso necessario lo sgombero di alcune persone dalle loro case minacciate da fiamme e fumo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*