SFONDANO NEGOZIO GUCCI A PALERMO

scassano la vetrata con la smart

Sfondano negozio Gucci a Palermo. In piena notte in via Libertà a Palermo si è udito un boato. Una smart ‘Forfour’ aveva mandato in frantumi la porta a vetri del negozio Gucci. Ancora in corso l’accertamento dell’entità economica del furto.

SFONDANO NEGOZIO GUCCI A PALERMO

Sfondano negozio Gucci di Palermo. Furto con spaccata nel negozio Gucci di via Libertà, apochi pasSfondano negozio Gucci di Palermosi dal Teatro Politeama del capoluogo siciliano. Il colpo è stato messo a segno la notte scorsa poco dopo l’una. i malviventi, hanno lanciato l’auto contro la vetrina dell’attività commerciale. L’impatto e il rumore dei vetri in frantumi hanno allarmato i residenti.

Poco dopo sono arrivati sul luogo gli agenti della questura che hanno trovato una Smart Forfour bianca con il retrotreno dentro il negozio e la porta a vetri sfondata. Ancora da accertare se i ladri siano riusciti a portare via articoli del noto marchio di moda. L’area è stata transennata e i poliziotti hanno eseguito i rilievi per accertare l’esatta dinamica dello scasso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*