TONDO GIOENI CATANIA, NUOVA VIABILITÀ

in vigore nuovo piano di circolazione

Tondo Gioeni Catania, nuova viabilità. Inizieranno oggi i lavori per le modifiche nella viabilità, in particolare sarà interessato il flusso veicolare proveniente da Nord di via Pietra dell’Ova. Pattuglie del Corpo della Polizia locale saranno disposte sui punti nevralgici per facilitare la viabilità.

TONDO GIOENI CATANIA, NUOVA VIABILITÀ

Tondo Gioeni Catania, nuova viabilità. Da oggi, entrerà in vigore il nuovo piano di circolazione della zona a nord del Tondo Gioeni. Lo comunica Palazzo degli Elefanti con una nota stampa nella quale si legge che sono iniziati i lavori di spostamento dei ‘new jersey’ siti in prossimità di via Prof. Giarrizzo (ex via Albertone). Le operazioni di spostamento sono propedeutiche alla realizzazione del nuovo piano di circolazione della zona a nord del Tondo Gioeni.Tondo Gioeni Catania, nuova viabilità

Contemporaneamente sono stati disposte delle modifiche nella viabilità, in particolare i veicoli provenienti da Nord di via Pietra dell’Ova saranno deviati lungo la via Prof. Giarrizzo, da dove sarà possibile raggiungere via Del Bosco per tutte le direzioni.

E’ stato istituito inoltre il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto i residenti, nei seguenti tratti viari: Di Mattei, Pietra dell’Ova nel tratto tra via Battista Grassi e via Mario Albertone, corsia ovest via Battista Grassi, nel tratto tra le vie Grasso e via Di Mattei, Tondo Gioeni. Pattuglie del Corpo della Polizia locale saranno disposte sui punti nevralgici per facilitare la viabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*