E’ MORTO A MARSALA IL CANTANTE MORETTI

E’ morto a Marsala il cantante Moretti. L’artista aveva 38 anni E.P. Moretti è stato stroncato da un infarto. Vani i tentativi dei sanitari del 118 che ne hanno constatato il decesso. Era noto per essere componente della band Santaclara che si esibiva in diversi locali anche nella provincia di Trapani.

E’ MORTO A MARSALA IL CANTANTE MORETTI

E’ morto a Marsala il cantante Moretti. Sgomento in città per la morte improvvisa di Vincenzo Pisciotta, conosciuto come E.P. Moretti. Il cantante e artista marsalese è stato stroncato da un infarto nella sua abitazione di viaE’ morto a Marsala il cantante Moretti Trapani a soli 38 anni. Pisciotta avrebbe avvertito un malore accasciandosi in terra. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118 che ne hanno constatato il decesso.

La notizia della sua morte si è rapidamente diffusa in città, dove Vincenzo era molto conosciuto e benvoluto. Era noto per essere componente della band Santaclara che si esibiva in diversi locali anche nella provincia di Trapani.

Sabato scorso Moretti si era esibito con la sua band all’Antico Mercato e la sua carriera era in netta ascesa. Aveva studiato Recitazione, dizione, canto e tecniche musicali presso la Piccola Accademia di Comunicazione e Spettacolo di “Stefano Jurgens” a Roma e ha lavorato in diversi villaggi turistici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*