INCIDENTE A PALERMO, UCCISE DA PIRATA

travolte e uccise

Tragedia a Palermo, uccise da pirata. Uscivano da una celebrazione evangelica, due donne sono stata travolte e uccise dal guidatore di una Fiat Punto che poi e scappato. Il conducente è stato individuato: guidava senza assicurazione. Il pastore della chiesa ha riferito che l’uomo stava per investire altre persone.

INCIDENTE A PALERMO, UCCISE DA PIRATA

Incidente a Palermo. Questa notte, nel capoluogo siciliano due donne sono state uccise da un pirata della strada. Si tratta di Anna Maria La Mantia, 63 anni, e la figlia Angela Merenda, 43 anni, sono state travolte e uccise da un’auto in corsa.

L’incidente stradale si è verificato in via Fichidindia nella periferia est della città, quando una Fiat Punto, le ha colpite con violenza mentre stavano attraversando la strada. La madre è morta sul colpo, la figlia all’ospedale Civico dove era stata portata dai sanitari del 118. Il pirata della strada che è fuggito subito dopo l’investimento è stato individuato dalla polizia. si tratta di un 34enne Emanuele ospedale_cervello_paPelli.

Le due donne erano da poco uscite da una celebrazione evangelica. Uno dei familiari ha inseguito la macchina che fuggiva e ha preso il numero di targa. I carabinieri e gli agenti della polizia municipale si sono messi alla ricerca del veicolo. L’auto con segni evidenti dello scontro è stata ritrovata poco dopo, non era assicurata. E’ stata sequestrata per i rilievi sul dna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*