ANCORA SBARCHI A CATANIA

sbarcati 105 migranti

Ancora sbarchi a Catania. La nave Aquarius con 105 migranti a bordo è approdata nel porto del capoluogo etneo. Tra i passeggeri a bordo dell’imbarcazione Ong, di Sos Mediterranee e Msf, molte donne e bambini. I migranti provengono da nove Paesi. Tra le persone tratte in salvo vi sono otto donne e 34 minorenni, inclusi sei bambini di età inferiore ai 13 anni.

ANCORA SBARCHI A CATANIA

Ancora sbarchi a Catania. È giunta stamane alle 8 nel porto la nave Aquarius di Sos Mediterranee e Msf, battente bandiera inglAncora sbarchi a Cataniaese. A bordo vi sono 105 migranti, tra i quali molte donne e bambini. I migranti sono stati soccorsi mentre si trovavano su un gommone e trasferiti dalle Ong da una nave a all’altra. I profughi attendevano da alcuni giorni di approdare sulla terraferma. Sul posto le forze dell’ordine e le organizzazioni di soccorso, che stanno iniziando le operazioni di sbarco.

Tra le persone tratte in salvo vi sono otto donne e 34 minorenni, inclusi sei bambini di età inferiore ai 13 anni. I dati sono stati forniti da Sos Mediterranee. I migranti provengono da nove Paesi, tra cui Bangladesh, Egitto, Eritrea e Sudan. La maggior parte ha

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*