COLTIVAZIONE DI CANNABIS AL POSTO DEI PEPERONI

sequestrata piantagione di cannabis

Coltivazione di Cannabis al posto dei peperoni. Agenti della squadra mobile di Ragusa hanno scoperto 6mila piante in una serra a Vittoria: arrestato il titolare e due braccianti. Inoltre producevano anche olio di marijuana.

COLTIVAZIONE DI CANNABIS AL POSTO DEI PEPERONI

Coltivazione di Cannabis al posto dei peperoni. Seimila piante di cannabis sativa, per un totale di 900 chilogrammi di droga, piantate su un’area di 30mila metri quadrati coltivati ufficialmente a peperoni, sono stati scoperti dalla polizia durante controlli eseguiti in una serra di Vittoria, comune in provincia di Ragusa. Poliziotti della squadra mobile di Ragusa e del locale commissariato hanno arrestato Coltivazione di Cannabis al posto dei peperoniil titolare dell’azienda agricola e due suoi braccianti di 31 anni originari del Bangladesh.

Durante l’operazione sono stati trovati, in una vecchia cisterna per l’acqua in disuso, oltre 30 kg di marijuana e un meccanismo per la produzione di olio di marijuana. Sequestrati anche 3 kg circa di hashish pronti per la commercializzazione. Il valore complessivo della droga sequestrata è compreso tra 500mila e un milione di euro a secondo del principio attivo contenuto nella sostanza stupefacente.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*