OSPEDALE CERVELLO, PUGNI A INFERMIERE

aggressione ospedale cervello palermo

Pugni a infermiere dell’ospedale Cervello. Il dipendente del nosocomio è stato aggredito a pugni al pronto soccorso dell’ospedale Cervello di Palermo dove prestava servizio. Tre persone lo hanno colpito con alcuni pugni in testa. Pare che l’infermiere non voglia sporgere denuncia perché sia ancora impaurito.

OSPEDALE CERVELLO, PUGNI A INFERMIERE

Ospedale Cervello, pugni a infermiere. E’ stato aggredito la notte scorsa al Triage dell Pronto Soccorso dell’ospedale Cervello di Palermo dove presta servizio. Tre persone lo hanno colpito con alcuni pugni in testa. Il dipendente era addetto all’assegnazione dei codici di priorità ai pazienti che si presentavano nell’area di emergenza.

Probabilmente dopo una discussione le tre persone hanno circondato l’infermiere e lo hanno colpito ripetutamente. Secondo una Ospedale Cervello, pugni a infermiereprima ricostruzione i tre sono entrati direttamente al Triage e si sono diretti verso l’infermiere.

Forse si è trattato di una spedizione punitiva. Infatti, gli aggressori senza dire nulla lo hanno iniziato a picchiare. Il vigilante era all’interno del pronto soccorso e non è potuto intervenire. I tre, dopo aver picchiato l’infermiere sono andati via. E’ stata allertata la polizia di palermo che è subito intervenuta. La vittima non ha sporto denuncia e di conseguenza gli agenti non potranno proseguire le indagini. Pare che l’infermiere non voglia sporgere denuncia perché impaurito. La vittima è stata visitata dai medici che hanno redatto il referto.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*